Medicina quantica informazionale e l’intolleranza alimentare (Coscienza)

Le informazioni ricevute da Fisico, Mente ed Emozione possono influenzare l’alimentazione.

Coscienza o Spirito o Memoria Universale, il “Quarto Elemento”,  posso anch’esse inviare informazioni al Fisico e creare reazioni e disagi.

La memoria, per la Medicina quantistica, risiede in tutte le cellule dell’organismo e a sua volta il Fisico, condivide le informazioni con il Tutto dell’Universo.

Dire che Coscienza, Spirito e Memoria Universale possono produrre malori o reazioni fisiche può creare incredulità, scetticismo e perplessità nelle persone che considerano l’uomo un essere con funzioni ed apparati separati, ma in Medicina quantistica l’uomo è un punto connesso ad altri punti indivisibili e forma l’Universo.

Coscienza 3

Coscienza, Spirito e Memoria Universale, il “Quarto Elemento”.

La Coscienza è la consapevolezza, la sensibilità dell’individuo che ha nei confronti del mondo esterno, la sua identità, le attività interiori, la conoscenza delle sue azioni, la riflessione, l’analisi degli stati mentali, le azioni e sentimenti nel bene e nel male,

Lo Spirito è l’entità priva di ogni carattere di corporeità e materialità, è la parte in contrapposizione, in conflitto con il Fisico.

Allo Spirito si può associare la Religiosità e così il Fisico diviene la materializzazione dello Spirito.

La Memoria Universale è il DNA originario che conserva tutte le informazioni, il “Tutto”.

coscienza 6

Il malessere Fisico può essere originato dalla Coscienza.

Uno dei casi di Coscienza che mi è capitato anni fa riguardo all’alimentazione è stato quello di un signore, Fabio, che venne da me per fare il test delle compatibilità alimentari.

Fabio, mi spiego che stava iniziando il percorso per cambiare la sua alimentazione aveva intenzione di diventare vegetariano e quindi eliminare le carni animali continuando a mangiare pesce, uova e latte e i suoi derivati.

Sua moglie era vegetariana da 10 anni e il loro figlio di 6 anni iniziava anche lui a non assumere più la carne.

La preoccupazione di Fabio era quella di capire se il suo fisico poteva avere delle carenze.

Il test non evidenzio alcuna incompatibilità alimentare, gli esami del sangue erano tutti nella norma, non era ne sottopeso ne tanto meno sovrappeso, digeriva bene quindi poteva tranquillamente affrontare il cambiamento d’alimentazione eliminare il pollame, la carne di bue, manzo, maiale e la selvaggina.

Non ebbi più occasione di incontrare Fabio personalmente, ma ogni 6 -.7 mesi m’informava con un e – mail dei progressi fatti e m’inviava gli esami del sangue per avere un giudizio.

Dopo circa 2 anni mi scrisse e – mail che diceva

“ procede tutto molto bene, sono molto contento della scelta fatta, ringrazio mia moglie e mio figlio d’avermi convito ad adottare questo tipo d’alimentazione, ma circa un mese fa mio figlio mentre mangiavamo dei gamberetti mi ha detto:

Papà, questi gamberetti avranno avuto anche loro una mamma e un papà che li aspettavano a casa……….da quando mio figlio ha detto ciò, non digerisco più gamberetti.”

La Coscienza può originare l’intolleranza Fisica.

L’aereo che mi portava da Milano a Lisbona non era completo, vi erano numerosi posti liberi e avevo notato che tre persone, vestite con caftani colorati, si erano sedute sparse, nelle file vuote, due erano davanti a me, l’altra due file dietro.

Le due davanti scrivevano al computer, quella dietro leggeva o forse pregava.

Erano sicuramente Nord Africani, forse marocchini.

Il volo da Milano a Lisbona non è molto lungo, ma la compagnia aerea offri uno spuntino.

Due hostess servirono un panino contenete un wurstel ed una bibita a scelta.

Quando venne il turno dei tre Nord Africani, l’assistente di viaggio consegnò loro il panino e una bottiglietta dia acqua minerale.

Uno dei tre disse in portoghese alla hostess

“ carne de porco ? ”

lei rispose

“ Sim, porco !”

la reazione fu immediata, tutti e tre tirarono il panino in faccia alle hostess.

Questi racconti, che non sono frutto della mia fantasia, ma realmente accaduti, sono l’esempio d’intolleranza, nel primo caso un’intolleranza, un rifiuto generato dalla Coscienza, nel secondo racconto, l’intolleranza causata dalla Spiritualità e dalla Religiosità, genera una reazione Fisica.

Questi episodi dimostrano che le intolleranze Fisiche possono essere generate da Mente, Emozioni, Coscienza, Spirito e si sviluppano in un confine così sottile che si può sovrapporre.

Alimentazione e Memoria Universale

Nel prossimo articolo parlerò come la Memoria Universale, il DNA originario, può influenzare l’alimentazione.

Risponderò ad una domanda che mi era stata fatta molti anni fa ed è descritta nel libro      “Il farmaco che ogni giorno assumiamo Il CIBO”

E’ possibile che una persona sia intollerante all’acqua che beve?

 

Scarica               7 Miliardi di Diete 
English version   7 Billion Diets

@DrTraverso   titolare del  Copyright 2015

www.treccani.it

7 Miliardi di Diete 

Informazioni generali sul blog 

Disclaimer

Iscriviti alla newsletter

[:]

Precedente Medicina quantica informazionale e l'intolleranza alimentare (Emozionale) Successivo Intolleranza all'acqua