Antonio G.Traverso ND @DrTraverso

Antonio G.Traverso ND   @DrTraverso

Antonio G.Traverso ND scrittore, naturopata, nutrizionista

 

Mi chiamo Antonio G.Traverso, sono nato a Milano (IT) ed ho iniziato ad occuparmi di Medicina Naturale dal 1977

Conseguito il diploma di erboristeria, presso la facoltà di Farmacia dell’Università di Urbino, ho aperto una delle prime erboristerie in Milano, in Corso XXII Marzo, quando in Italia la Medicina Naturale non era ancora conosciuta.

 

Antonio G.Traverso ND
Antonio G.Traverso ND

 

Mi sono laureato in Belgio in Naturopatia (Naturopathic Doctor ) e mi sono specializzato in Italia in Nutrizione.

Ho iniziato a studiare ed ad insegnare Medicina Quantica Informazionale negli anni 2006 – 2011 quando questa disciplina si chiamava Fisiobiocibernetica della Nutrizione.

Sono diplomato in Erboristeria, Iridologia, Shiatsu e Medicina Tradizionale Cinese ed ho studiato la  “Kabbalah” fondamentale per capire il quarto piano dell’esistenza “Coscienza o Spirito”

Dal 2012 vivo tra Italia e Brasile.

Ho scelto di proseguire i miei studi in Brasile perché è all’avanguardia nel campo della Quantistica ed ha aziende che producono prodotti Quantici.

Grazie ad un sofisticato sistema, elaborato sui principi fondamentali della fisica quantistica, ho perfezionato un indagine sulle compatibilità alimentari differente da tutti quelli usati in Medicina Allopatica e in Medicina Complementare.

Questo programma valuta in modo riproducibile l’equilibrio o disequilibrio informativo,dei quattro piani dell’esistenza della persona: il fisico, la mente, le emozioni e la coscienza o spirito e grazie a questa metodologia si può riscontrare dove ha origine la malattia fisica.

Scrivo libri e sono un consulente Medicina e Nutrizione Informazionale per i professionisti che si avvalgono del Theta Healing , Healing Holographic Quantum Memory,  Medicina Quantica ed Energetica.

Hai delle domande? Scrivi

+ 55 47 9972-7961 Fuso orario UTC/GMT -3
+ 55 47 9972-7961



Libri  Antonio G.Traverso ND

“7 Miliardi di Diete” ed. Lulu 2012 tradotto in Inglese, Russo, Cinese, Spagnolo, Portoghese e commercializzato in inglese in Corea del Sud.

Os alimentos remédio ou veneno Compatilidade Alimentares” co – autor Mara Sol Da Silva  ebook 2014 in Portoghese 

Alergias, intolerancias y sobrecarga alimenticia Los Alimentos ¿Remedio O veneno? co -autor Mara Sol Da Silva  ebook 2014 in Spagnolo  

Alimentazione e superstizione”. coautrice Luoni C. ed. EcoSalute (esaurito) 2008  disponibile solo in ebook 

Il farmaco che ogni giorno assumiamo, Il cibo, Allergie,intolleranze intolleranze e sovraccarichi alimentari.”  coautrice Luoni C. ed. Mir 2005 

Blog  Antonio G.Traverso ND

Medicina quantica e nutrizione informazionale 

 

Si prega di leggere questa pagina  informazioni sul contenuto del blog 

@DrTraverso   titolare del  Copyright 2017

@DrTraverso 


[:]

Lascia un commento