Test Quantico OD e l’origine della malattia.

Test Quantico OD

Il Test Quantico OD (Origin of the Disease) ricerca l’origine della malattia.

Il Test Quantico OD, individua la causa che origina il disagio, o meglio, le radici la malattia.

Un malore, un infermità, un intolleranza alimentare, pur appartenendo al mondo visibile, il corpo, molte volte hanno origine nel mondo invisibile.

La Medicina Quantistica e la Nutrizione Informazionale, non interpretano la malattia solo come un problema del organismo, ma considera l’individuo nel suo insieme: Corpo, Mente, Emozioni, Spirito, il “Tutto” nel Universo dove risiede una Memoria Universale. 

I 4 livelli

Il Test Quantico OD, ricerca le cause del malessere ed individua dove è nato il problema nei quattro livelli: Corpo, Mente, Emozionale e 4 Elemento.

Il 4 Elemento, a sua volta, può essere rappresentato dalla Coscienza o DNA o Storico o mondo Spirituale.

Il mondo Spirituale però, non è da intendersi religione, spiritismo o magia, ma situazioni di altre vite,  ereditate dai genitori, nonni, bisavi e trasmesse alla persona con il DNA e a livello spirituale.

Un malore si sviluppa solo se vi è un terreno adatto, questo non è solo nel Corpo, ma anche nel mondo invisibile Mentale, Emozionale e  4 Elemento, terreni dove la sofferenza ha radicato le sue radici.

Un virus o un batterio non hanno la capacità di riprodursi e prolificare se non trovano il terreno adatto, ma questa carenza, è legata anche allo stato emozionale o mentale o spirituale.

L’informazione origina la malattia

Dove nasce la causa e l’informazione che blocca l’enzima lattasi, in una persona intollerante al latte?

La causa, ad esempio, può essere quella di costringere un bambino, ad assumere latte o formaggi. 

Un violenza che, inconsciamente, ha mandato un segnale all’enzima, bloccandolo completamente.

L’intollerante, non ricorda l’accaduto,  pensa che la sua intolleranza, sia solo una problematica dell’organismo che ha bloccato l’enzima in base all’età o da un fattore genetico.

Un incidente ha origini evidenti nel mondo fisico, ma può essere stato generato nel mondo invisibile Emozionale o Mentale.

Queste risposte, molte persone, non le accettano perché ci hanno insegnato che la malattia è solo organica ed è situata nel Corpo; Mente, Emozione e 4 Elemento sono di competenza dello psichiatra, dello psicologo, del sacerdote o del genetista.

Test quantico OD, il generatore olografico e la matematica frattale


Il Test quantico OD, è un sofisticato programma che elabora, per mezzo della matematica frattale e di un generatore olografico, i dati che vengono inseriti individuando la sede principale della sofferenza, attingendo alla memoria Universale.

Il generatore oleografico si basa sui principi della fisica quantistica, riproduce la struttura dell’Universo olografico, informazioni che sono contenute in ogni singolo punto, la matematica frattale spiega che, nel piccolo vediamo il grande, di conseguenza nel grande, vediamo il piccolo.

Il generatore olografico connette l’individuo alla memoria Universale dove l’essere umano è una parte del Tutto. 

 

Test quantico OD
Test Quantico OD

 

Increduli e scettici

Molti lettori leggendo questo articolo rimarranno scettici ed increduli.

La medicina ufficiale o allopatica ha bisogno di riscontri non di filosofia o stregoneria.

La riproducibilità o ripetibilità dei test, sia per la diagnosi, che per confermare che un farmaco è valido, è la prima regola.

Riscontrare che un farmaco funziona, provandolo su cavie di laboratorio, seguendo il protocollo standard.

Ma le cavie del laboratori non hanno le nostre la nostra Mente, le Emozioni e tanto meno il 4 Elemento.

Le cavie ed i protocolli non ci dicono dove nasce la malattia, e sopratutto, dove sono le sue radici, per questo la malattia inesorabilmente. si ripresenta, aggressiva, più di prima.

Sindrome del Dr. House

La società moderna ha seguito la fortunata serie Dr. House,  una serie di telefilm che hanno avuto uno dei più alti livelli di ascolto per la televisione, hanno trasmesso un messaggio molto chiaro, ” fatta la giusta diagnosi”, abbiamo, “sempre il giusto rimedio”, questa è la ” Sindrome del Dr. House”.

La Sindrome del Dr Hause

Questo “messaggio ad hoc”, studiato ed inviato dalle case farmaceutiche al mondo, è stato assimilato, le persone hanno piena fiducia nella medicina allopatica e nel farmaco, ma purtroppo la malattia non è debellata, le persone muoiono e la maggior parte di loro non sa che, la terza causa di morte, dopo le malattie cardiache e i tumori, sono dovute agli errori dei medici* e per causa iatrogena.

Le persone che rimangono scettiche ed incredule alla “Medicina olistica informativa”, hanno un blocco mentale, un messaggio, che non riescono a rimuovere, non aprono il cervello alla capacità di attivare il meccanismo di guarigione, la sindrome di Copernico e  Galileo Galilei.


Albert Einstein diceva:

“La mente intuitiva è un dono sacro, la mente razionale è solo un servo fedele. Abbiamo creato una società in cui si onora il servo fedele e si è dimenticato il dono” 

Per richiedere maggiori informazioni ed effettuare il Test Quantico scrivere qui 

 

(NB  Il testo italiano e l’ortografia non sono  perfetti perché adattati a Google Traduttore e Balabolka).

Ti è piaciuto il post?

Sì, allora, per favore metti “piace ” alla pagina di FB 

 

Scarica                                       7 Miliardi di Diete 

Leggi l’abstract in italiano e guarda le foto del libro 7 Miliardi di Diete

English version                        7 Billion Diets
English version paperback   7 Billion Diets

Read the english abstract and see photos of the book “7 Billion Diets

@DrTraverso   titolare del  Copyright 2016

Fonte

7 Miliardi di Diete

www.treccani.it

Credit Image Test quantico OD   From personal crrespondence with Ewald Weibel

Fractal Foundation

Disclaimer

Informazioni sul contenuto del Blog 

Iscriviti alla newsletter 

 

Precedente La memoria Universale e la risonanza di un idea. Successivo Alimentazione enzimatica personalizzata 10 menù