I messaggi del corpo nella medicina e nutrizione informazionale

Nel post precedenti di Medicina e nutrizione informazionale, avete letto che un malessere può essere valutato grazie alle molteplici informazioni che provengono dal Fisico, dalla Mente, dalle Emozioni e dallo Spirito o Coscienza perché tutto è Energia.

La maggioranza di voi leggendo questo blog e i post che scrivo, rimarrà incredula, altri rideranno per le ” presunte ed assurde teorie” che espongo, che sono in contraddizione a tutto quello vi è stato insegnato.o detto nel corso della vita.

La medicina allopatica, negli ultimi decenni, si è notevolmente evoluta.

Grandi successi si sono avuti nel campo della chirurgia e della medicina, ma questa disciplina è divenuta sempre più riduzionista e specifica.
I segni della malattia, i sintomi soggettivi, vengono  presi in considerazione in maniera minimale, dando spazio alla tecnologia, il rapporto medico – paziente è condizionato dall’elaborazione dei cervelli elettronici. . 

Il fegato, il cuore e gli altri organi sono considerati come parti del corpo che svolgono una specifica funzione e non come parte di un insieme che può ricevere e comunicare informazioni, positive o negative dalla Mente, delle Emozioni o dallo Spirito o Coscienza.  


Prendiamo in considerazione un banale mal di denti, andate dal dentista, questo vi cura il dente chirurgicamente e farmacologicamente.

Dopo breve tempo non avete più il malessere e siete soddisfatti del lavoro eseguito dal vostro medico perché ha risolto il problema che vi affliggeva e vi ha tolto il dolore..

Il dentista però non vi ha detto che il dente curato, vi ha inviato un messaggio.

Messaggi del Corpo

 

Il corpo,infatti, con un semplice mal di denti, trasmette più di una informazione e molte volte, se queste sono ben interpretate, possono prevenire altre malattie.

La bocca è “la vostra casa”, il mal di denti è paura, colpa e carenza di prendere una decisione senza l’appoggio di qualcuno.

Se i denti sono di struttura piccola, come quelli di un bambino, la persona ha difficoltà ad essere adulta ed assumere responsabilità senza soffrire.

Denti grandi denotano una persona di grande personalità

Ogni dente corrisponde ad un organo o apparto.

Se vi duole un incisivo il meridiano interessato, per la Medicina Tradizionale Cinese è                   Rene – Vescica.

Gli incisivi di sinistra sono collegati al rene di sinistra quelli di destra con il rene di destra.

Sono anche collegati all’epifisi, ai surreni, ai seni frontali, alla articolazione sacro coccigea, al bacino, al piedi, al ginocchio posteriore ed alle vertebre lombari 2,3, sacrali 3,4,5.

Gli incisivi sono relazionati alla personalità, al sistema neurale, ai sensi e ai rapporti nelle diverse situazioni sociali.

Questo è un semplice esempio di un messaggio che il corpo  emette, nei prossimi post analizzeremo altre informazioni che il corpo invia.

Scopriremo come un informazione esterna all’organismo,comunicata ad esempio da un giornale o dalla radio o dalla televisione, può essere responsabile di un alterazione del nostro equilibrio psico fisico.

Nel prossimo post: Come può aver origine un’allergia o un’intolleranza alimentare.

@DrTraverso   titolare del Copyright 2015

Informazioni generali sul blog

Disclaimer

Iscriviti alla newsletter

[:]

Precedente Medicina quantica e Nutrizione informazionale Successivo Come può aver origine un'allergia o un'intolleranza alimentare.