Medicina quantica e Nutrizione informazionale

Medicina quantica e Nutrizione informazionale

La Medicina quantica e la nutrizione informazionale appartengono alla teoria dell’informazione.

Questa disciplina naturale, può avvalersi di mezzi d’indagine che studiano le cause del disagio misurando le microcorrenti che circolano attraverso il corpo, nei meridiani di agopuntura, ad esempio con uno strumento come l’E.A.V  od altre metodiche ad esempio i generatori oleografici per ricercare l’origine della malattia.

Lo scopo principale di questa metodologia è quello di individuare la causa  che genera la sofferenza e rimuoverla in modo tale che la malattia non si possa formare nuovamente.

La Medicina quantica e la nutrizione informazionale  possono  avvalersi anche di farmaci convenzionali o rimedi naturali quali, fitoterapici o omeopatici o vibrazionali, al fine di ottenere il ripristino del benessere fisico dando la corretta informazione all’organo che, in questo modo, si auto ripara. 

Oggi la Medicina quantica e la  nutrizionale informazionale considerano i fenomeni vitali come un completo insieme, non più organi separati, ma legati tra di loro con la continua informazione.


Il disagio non viene più valutato solo come informazione d’organo in microvolt, ma nella molteplicità d’informazioni provenienti da Fisico, il “corpo visibile” e da  Mente, Emozione e Spirito o Coscienza o Quarto Elemento, il “corpo invisibile.

Triangolo logo Italiano
Medicina quantica e nutrizione informazionale

Un malessere Fisico quindi, può essere provocato dal Fisico  o essere generato dalla Mente o dal Emozione o dallo Spirito.

A sua volta la malattia mentale può avere la sua origine nel Fisico o provocata dall’Emozione o dallo Spirito o dalla Mente stessa .

Questo vale anche a livello Emozionale o Spirituale .

L’interpretazione dell’origine del malessere, porta così a rimuovere le cause che possono bloccare il benessere psico fisico dell’individuo.

La Medicina quantica e la Nutrizionale informazionale studiano inoltre i messaggi del corpo, nei prossimi post, indagheremo sui segnali che il corpo invia con la malattia.

@DrTraverso   titolare del Copyright 2015

Informazioni generali sul blog 

Disclaimer 


[:]

Precedente Il blog di medicina quantica e nutrizione informazionale Successivo I messaggi del corpo nella medicina e nutrizione informazionale