Medicina quantica informazionale: Obiettivi e propositi

Obiettivi, propositi.

Gli obiettivi e i propositi vengono consolidati con affermazioni e dichiarazioni.

Quando parliamo emettiamo vibrazioni che sono energia, il nostro campo vibratorio si apre, le cellule immerse in questo campo ricevono nuove informazioni che entrano nella nostra memoria.

Nei post affermazioni e dichiarazioni si può leggere come come queste possono influire negativamente sul nostro benessere.

Viceversa se le usiamo, in modo positivo, con un proposito raggiungibile, ottenibile, in un tempo ragionevole e determinato, possiamo migliorare il nostro benessere e lo stile di vita.

Un affermazione positiva, comunica l’intenzione di intraprendere un percorso di azione, che è già in fase di realizzazione, con l’impegno di portarlo a termine.

Dichiarazioni e affermazioni sono informazioni che devono essere formulate con vocaboli appropriati, esatti, non confondibili, come una password.

Il corpo invisibile le interpreta come sono formulate, se la password è sbagliata, il sistema non funziona e, usando termini inesatti si rischia di creare nuove patologie.

Informazione

Come possiamo informare il nostro campo vibratorio?

Un metodo molto semplice ci viene suggerito dal nostro corpo.

Quando non si ricorda qualcosa o si ha un idea, inconsciamente, la gestualità fa alzare il dito indice, si indica la tempia o la fronte e subito dopo si esclama “Ahh, ora ricordo!!” oppure “Ahh che idea geniale !”

 

Ahh! che idea @AGT137

Invertendo il metodo indicato dal corpo, basta portare il dito indice alla tempia o alla fronte e ad alta voce dire “ io diminuisco o dimagrisco ! ”, ecco formulata un affermazione positiva con un scopo.

Obiettivo

Una signora di 40 anni, ad esempio,  alta 173 cm ( 5,67 ft)   con un peso di 80 kg (176,37 lb)   il 1° di aprile dell’anno 2016 decide di dimagrire, fisserà il suo traguardo: “pesare al 30 giugno del 2016, 72 Kg  (158,733 lb) 

Un proposito raggiungibile con una dieta non troppo rigida e drastica per i suo fisico.

La dichiarazione corretta può essere formulata in questo modo

Il mio obiettivo è quello di pesare 72 kg (158,733 lb)   entro e non oltre il primo di luglio del 2016”

oppure

Diminuire di peso minimo 8 kg (17,637 lb)  entro il 1 luglio dell’anno 2016”-

Non usiamo il termine “perdere” peso, ma diminuire di peso o dimagrire o snellire, perché se si “perde” qualcosa il corpo invisibile si chiede:” perché dovrei perdere qualcosa?” quindi,  lo va a cercare.

 

Bilancia peso 20 kg it

Dopo 4 – 5 mesi si ritorna al peso iniziale e di conseguenza, si dirà o si penserà  un altra affermazione “su di me non funziona nessuna dieta” questa affermazione farà si che l’anno seguente, quando si inizierà una nuova dieta, i risultati saranno scadenti. 

Inviamo al nostro organismo ed all’Universo un informazione esatta, usiamo “Io” per indicare se stessi, il peso da raggiungere e la data fissata entro la quale si vorrà vedere la meta.

Aggiungendo nome, cognome, data di nascita e luogo di nascita e usando uno specchio si rafforza la dichiarazione e l’affermazione.

Metodo

Ogni mattina e sera, per tutta al durata della dieta, davanti ad uno specchio, con una mano sul petto, si dice a voce alta “ il mio obiettivo è quello di ….. entro il …”

Una dichiarazione o affermazione è uno strumento prezioso perché, le affermazioni e dichiarazioni vocali, sono energia.

L’energia si propaga con frequenza e la vibrazione, la mano sul petto cattura la risonanza ed informa tutte le cellule del nostro corpo, la voce alta aumenta la forza di vibrazione e informa l’Universo.

Subito dopo si mette il dito indice alla fronte o alla tempia e si dice l’affermazione sempre a voce alta “ io ho un fisico perfetto”

Un altro sistema per informare l’organismo e quello d’usare l’acqua, mettere le nostre affermazioni e dichiarazioni sotto un bicchiere per 24 ore ed al mattino, a digiuno, si beve quest’acqua.

Un altro metodo è quello di scrivere le nostre affermazioni e dichiarazioni su di un foglio e ogni giorno, mattino e sera, si passa l’indice della mano destra sulle parole mentre le leggiamo a voce alta.

Questo metodo non è da confondersi con il pensiero positivo, qui non informiamo solo la mente, informiamo l’Universo, “l’essere umano è una parte di quel “Tutto” che noi chiamiamo Universo”

Il metodo, è complementare alla dieta o ad una terapia e funziona nelle persone costanti e consapevoli.

Le persone scettiche, che hanno bisogno di certezze e risultati immediati riterranno questo metodo, inutile, banale, insolito, senza valore scientifico.

Queste persone sono quelle che pensano che l’Universo non è nato da una singolarità.**  

Sono le persone che iniziano un nuovo percorso più che altro per moda e dopo poco tempo l’abbandonano per vari motivi o perché non lo ritengono valido o su di loro non funziona o sono legate ai condizionamenti di amici, parenti, televisione, giornali che generano in loro, le giustificazioni.

 

*    Albert Einstein

** S. W. Hawking, R. Penrose

Ti è piaciuto il post?

Sì, allora, per favore metti “piace ” alla pagina di FB 

 

Scarica                                       7 Miliardi di Diete 

Leggi l’abstract in italiano e guarda le foto del libro 7 Miliardi di Diete

English version                        7 Billion Diets
English version paperback   7 Billion Diets

Read the english abstract and see photos of the book “7 Billion Diets

NB  Il testo italiano non è perfetto perché è stato adattato a Google Traduttore e Balabolka.

@DrTraverso   titolare del  Copyright 2016

Fonte

7 Miliardi di diete

Alimentazione e Superstizione 

www.treccani.i

Disclaimer

Informazioni sul contenuto del Blog 

Iscriviti alla newsletter 

 

Precedente Medicina quantica informazionale: Dichiarazioni Successivo Medicina quantica informazionale: Condizionamenti